barberatokyo

venerdì 19 marzo 2010

pensiero a Zero...

Vita nuova (la danza nel buio)
Ballo nel buio e non so come né dove
mi portino i miei passi
Senza più equilibrio in un'aria vuota e piccola mi sento
e gira e gira e gira....
Nessuno mi vede, si sente solo l'aria
che si sposta al mio passaggio
come una voce senza fiato
Vita nuova...luce che brilla distante
Vita nuova...corro verso te
Ballo nel buio ma senza condividere i miei passi
sguardo indifferente, strumento muto
nelle mani più leggere
senza peso e gravità
Vita nuova...l'alba di un sole mai spento
Vita nuova...sogno dentro me
Gira gira gira..gira gira gira...
Vita nuova...luce che brilla distante
Vita nuova...corro verso te, verso te
Vita nuova...l'alba di un sole mai spento
Vita nuova...sogno dentro me
pensierozero



Nessun commento:

Posta un commento